Il Gritti al RYLA Junior
Grande soddisfazione per il Gritti: la nostra studentessa Nadia Harchiche ha preso parte all’Hackathon RYLA Junior, svoltosi nei giorni scorsi presso H-Farm di Venezia, uno degli ecosistemi più innovativi d’Italia. L’evento ha visto la partecipazione di numerosi giovani talenti impegnati in attività di progettazione e problem solving su temi legati all’innovazione, alla sostenibilità e al futuro del lavoro.
A rendere ancora più prestigiosa l’occasione, la presenza del Vicepresidente di Confindustria insieme a numerosi imprenditori del TriVeneto, che hanno seguito con interesse i lavori e incoraggiato i ragazzi a coltivare creatività e spirito di iniziativa. Un’esperienza formativa unica che ha permesso alla nostra alunna di confrontarsi con coetanei motivati e con figure di spicco del mondo imprenditoriale, crescendo sia a livello personale che professionale.
L’iniziativa è stata resa possibile grazie al sostegno del Dirigente Scolastico Prof.ssa Daniela La Mattina e al supporto del Prof. Mauro Scarpelli.
RYLA






Pubblicato il 29-08-2025