ICDL: acquisto di skills card ed esami

La skills card costa 68 euro e non ha alcuna scadenza. Su di essa sono registrati gli esami superati. Ciascun esame costa 20 euro.
E' possibile acquistare skills card ed esami, separatamente, secondo la seguente tabella:

IMPORTO CAUSALE del VERSAMENTO
148 € cognome, nome e classe dello studente - acquisto skills card + pacchetto ECDL BASE (4 esami)
88 € cognome, nome e classe dello studente - acquisto skills card + 1 esame
68 € cognome, nome e classe dello studente - acquisto skills card senza esami
(oppure 40, 60)
cognome, nome e classe dello studente - acquisto di 1 esame ECDL
(oppure 2, 3…esami)
Gli ESAMI NON SUPERATI E RIPETUTI vanno pagati separatamente, anche se si è comprato un pacchetto ECDL BASE (4 esami per i primi 4 moduli).

PRENOTAZIONE ONLINE DI SKILLS CARD ED ESAMI
  • I dati anagrafici NECESSARI per l'acquisto di una skills card vanno comunicati per mezzo di un apposito modulo online
  • Allo stesso indirizzo si trova il sistema di prenotazione degli esami, a cui si può accedere solo dopo aver acquistato la skills card.