IIS Gritti è in FINALE...e vince!

Grande soddisfazione per studentesse e studenti di #IISAndreaGritti che hanno risposto alle sfide di #PensoFUTURO2023 nell'ambito della Treviso Creativity WEEK.
Sul palco del Teatro Accademico di Castelfranco, Angelica Keskin, Riccardo Faccini e Stella Pitteri della classe 3F RIM si sono confrontati con studenti di tutto il Veneto sui temi del riciclo e della connessione tra generazioni nelle imprese.
Particolare entusiasmo per Riccardo, che ha coniugato un'idea imprenditoriale con la passione per la moda "pensata e creata", arrivando tra i cinque vincitori ex aequo.
Grazie agli Organizzatori per l'opportunità, alla Giuria e alle Aziende Partner per la serietà con cui si sono messe in gioco con i ragazzi.
Complimenti a tutte e a tutti i partecipanti per avere dimostrato di essere consapevoli che per Pensare Futuro occorre impegnarsi nel Presente

Pubblicato il 28-11-2023