Incontro con la scrittrice Sabrina Efionayi

Il giorno 15 marzo, presso l’Aula Magna dell’Istituto Gritti, le classi 3Bafm, 4Atur, 4Bafm, 4Ctur, 4Etur, 4Grim, 5Atur, 5Bafm, 5Dtur e 5Frim, insieme ad alcuni docenti, hanno avuto il piacere di incontrare la scrittrice Sabrina Efionayi, autrice del romanzo “Addio, a domani”. L’evento si è inserito all’interno del progetto di invito alla lettura “Lo struzzo a scuola”, promosso e organizzato in collaborazione con il Punto Einaudi di Venezia.

La scrittrice, attraverso le domande e le curiosità degli studenti, ha ripercorso la sua incredibile storia vera: una preziosa occasione di crescita educativa per i nostri ragazzi, che ha permesso loro non solo di affrontare temi e riflessioni di grande attualità e rilevanza sociale, ma anche di riscoprire il piacere della lettura.

L’incontro si è concluso con il firmacopie da parte dell’autrice, che si è soffermata con ogni studente con delicatezza e disponibilità.

Incontro con la scrittrice Sabrina Efionayi
image1 image2 image3